Home Vita di coppia Il mio nuovo partner è fantastico, ma non vuole fare sesso

Il mio nuovo partner è fantastico, ma non vuole fare sesso

by Erika
81 views
coppia omosessuale

Sono uno scrittore di sesso e un manwhore etico (un modo elegante per dire che vado a letto con un sacco di gente, e sono molto, molto aperto su questo). Nel corso degli anni, ho avuto le mie esperienze sessuali, uscendo e andando a letto con centinaia di persone di tutti i generi e orientamenti. Facendo questo, ho imparato molte cose sui problemi da affrontare in camera da letto. Sono qui per rispondere alle vostre domande più pressanti sul sesso con consigli approfonditi e praticabili che non sono solo “comunica con il tuo partner”, perché lo sai già. Chiedetemi qualsiasi cosa, letteralmente qualsiasi cosa, e sarò felice di spiegarvelo.

Mi scrivono:

“Ho 19 anni, quasi 20, e ho scoperto di essere gay qualche mese fa. Da allora ho avuto alcuni incontri e anche qualche appuntamento. Finiscono quasi sempre con il sesso. Tuttavia, ho trovato questo nuovo partner, con il quale le cose non sembrano funzionare in questo modo. Al nostro primo appuntamento, quando sono andato a casa sua, ho chiesto se dovevo prendere i preservativi e lui ha detto che non si aspettava che facessimo qualcosa, così sono andato all’appuntamento, abbiamo parlato e ci siamo coccolati e sbaciucchiati e questo è stato tutto. Al secondo appuntamento, abbiamo fatto alcune cose romantiche e poi ci siamo diretti a casa sua dove ci siamo coccolati per tutta la notte e sbaciucchiati ancora un po’. Il problema è che lui mi piace davvero. Ora non sono sicuro di come e quando chiedergli di fare sesso, e sento davvero che questo porterà la nostra relazione al livello successivo. Non credo che prenderà l’iniziativa perché è un po’ timido e non è molto propositivo. Non so cosa fare e ho bisogno di aiuto.

Da “Un ragazzo arrapato e innamorato”

Caro ragazzo arrapato e innamorato,

la risposta alla tua domanda, come spesso accade in questi casi, è di parlarne. Sembra che tu abbia paura che se gli dici di voler fare sesso, lui possa pensare che il sesso sia l’unica cosa che ti interessa, ma non è questo il caso. Penso che sia chiaro che voi due vi piacete. Se tutto quello che volevi da lui era il sesso, te ne saresti andato, visto che non ne stai ottenendo! La chiave, allora, diventa come parlare alla tua cotta del tuo desiderio di sesso. Ti consiglio di essere sincero e spiegare perché, esattamente, vuoi farlo, ovvero per portare la vostra relazione al livello successivo. Può essere utile dire qualcosa del tipo: ‘Mi sento molto nervoso per parlare di sesso, ma voglio farti sapere cosa sto provando. Va bene?”. Spiega come fare sesso con lui sarebbe un’espressione del tuo affetto. Vuoi fare sesso perché ti piace davvero, e pensi che avrai una connessione ancora più profonda dopo averlo fatto. Puoi anche parlare di come ti piace fare sesso e di cosa ti eccita. Ti piace succhiare i capezzoli? Rimming? Farlo solo in posizioni in cui potete pomiciare? Questo aumenterà la possibilità di fare sesso migliore la prima volta.

Quando parli di sesso con lui, assicurati di farlo quando non state già facendo sesso. Se siete nel mezzo della pomiciata e lui è mezzo nudo, potrebbe sentirsi pressato a scopare, e non è quello che vuoi.

Affronta la conversazione quando state guardando Netflix sul divano o in una delle vostre romantiche cene a lume di candela. Quando parlate, potrebbe essere entusiasta – alcuni ragazzi aspettano solo che sia l’altra persona a fare la mossa – o potrebbe non voler ancora fare sesso, e anche questo va bene. Se non si sente ancora pronto per il sesso, questa conversazione potrebbe permettervi di discutere di ciò che volete davvero da questo rapporto.

Avete già pomiciato, quindi è chiaro che questa è un’opzione. Ma che dire delle seghe o della masturbazione reciproca? Forse un massaggio sensuale o un bagno insieme? Potete anche fare un po’ di dry humping che termina con l’orgasmo se siete entrambi interessati. Ci sono così tanti modi per esplorare l’intimità fisica al di là del sesso, quindi sta a voi usare quelle capacità di comunicazione consensuale per trovare qualcosa che entrambi siete entusiasti di esplorare.

So che sei nervoso perché parlare di sesso può essere snervante, soprattutto quando ti piace davvero qualcuno. Ma è chiaro che anche tu piaci alla tua cotta. (Non ti darebbe tutte quelle coccole e sbaciucchiamenti intimi se non gli piacessi!) Quindi fai un bel respiro, sii sincero e parlagli. Ho il vago sospetto che voi ragazzi farete sesso appassionato in pochissimo tempo.

You may also like

Leave a Comment