Home News e Guide Guida ai giocattoli sessuali a distanza

Guida ai giocattoli sessuali a distanza

by Erika
17 views
sex toys a distanza

I sex toys dotati di Bluetooth e WiFi possono aiutare a far sentire le coppie in relazioni a distanza connesse da lontano.

Cos’è un sex toy a distanza?

I sex toys a distanza, a volte chiamati teledildonici, sono giocattoli progettati specificamente per le coppie a distanza. Puoi usare qualsiasi giocattolo sessuale per impegnarti con il tuo amante a distanza con la videocamera o al telefono, ma i sex toys a distanza offrono un’esperienza interattiva tramite Bluetooth e WiFi. I modelli di vibrazione dei sex toys a distanza possono essere controllati a distanza attraverso un’app. Alcuni dispositivi teledilettanti sono compatibili con cuffie di realtà virtuale, includono applicazioni di video chat proprietarie, o hanno la capacità di sincronizzarsi con musica o audiolibri.

5 tipi di giocattoli sessuali a distanza

La maggior parte dei sex toys progettati per le coppie LDR sono basati su popolari vibratori esistenti con l’aggiunta di capacità Wi-fi e Bluetooth. Gli stili comuni includono:

Manicotti masturbatori. Queste maniche, note anche come strokers, avvolgono il pene per simulare la masturbazione. Le versioni a lunga distanza sono controllate a distanza, con più modalità di vibrazione e anelli che si contraggono intorno al pene.

Vibratori stile coniglio. Questo vibratore classico fornisce sia la stimolazione del clitoride che del punto G per chi possiede la vulva.

Vibratori indossabili. Questi vibratori telecomandati sono progettati per essere inseriti nella vagina o attaccati alla biancheria intima di chi li indossa. Alcune versioni possono essere controllate con un’applicazione per smartphone, permettendo al tuo partner a distanza di avviare potenti vibrazioni.

Dispositivi di aspirazione. I giocattoli a ventosa forniscono una stimolazione mirata al clitoride per simulare l’aspirazione durante il sesso orale.

Butt plugs. Molti butt plugs vibranti sono controllati a distanza attraverso un’app. Alcuni butt plugs vibranti hanno un massaggiatore esterno per stimolare il perineo.

Come usare i giocattoli sessuali a distanza

Ecco come mettere questa tecnologia al lavoro.

Controlla la tua connessione Internet. Molti giocattoli sessuali ad alta tecnologia perdono la loro funzionalità se la tua connessione Internet è scarsa. Prova la tua connessione prima di usare il giocattolo, e imposta la tua area di gioco a portata del tuo segnale WiFi.

Evita le distrazioni. Molti dei migliori sex toys a lunga distanza si basano sulla tecnologia Bluetooth per collegare il tuo giocattolo a un’applicazione sul tuo smartphone. Se stai usando un giocattolo penetrativo con connettività Bluetooth, tieni il tuo telefono e il giocattolo vicino per mantenere la connessione internet. Imposta il tuo telefono in modalità “non disturbare” in modo che le chiamate, i testi e le notifiche e-mail non ti portino fuori dal momento.

Divertiti con lui. I sex toys a distanza sono una tecnologia abbastanza nuova, quindi la loro funzionalità può essere incoerente. Considera l’acquisto di un sex toy versatile, che sia divertente da usare anche se la tua connessione Internet non funziona, in modo che tu possa continuare a giocare anche se qualcosa non funziona.

Non dimenticare i preliminari. I giocattoli high-tech non sono l’unico modo per godere del romanticismo virtuale con il tuo partner, e mischiare le tecniche della vecchia scuola con quelle nuove non farà che migliorare la tua vita sessuale a distanza. Trova il tempo per i preliminari virtuali con il sexting, la condivisione di playlist sexy e la sperimentazione di diverse angolazioni e posizioni della telecamera.

You may also like

Leave a Comment