Home News e Guide Come sedurre una milf

Come sedurre una milf

by Erika
30 views

Forse il fascino per le donne mature è iniziato con la signora Robinson nel 1967 in “The Graduate” (o prima), ma il termine “MILF” (mamma che mi piacerebbe scopare) non è stato reso popolare fino alla mamma di Stifler in “American Pie”. Da allora, sembra che un numero crescente di uomini più giovani vada a caccia di donne mature. Se sei della zona non lasciarti scappare l’occasione di incontrare le Donne Mature di Milano, che sanno come godersi una bella serata in compagnia di ragazzi piacevoli.

Una donna più matura offre il fascino dell’esperienza. Alcune donne non scoprono le loro capacità sessuali fino a quando non raggiungono i 30 anni o più. Lo squirting, gli orgasmi multipli, il gioco anale e altre esperienze sessuali non proprio classiche sono generalmente meno estranee ad una donna più grande. Le giovani donne possono anche non sapere cosa sono alcune di queste cose – o per lo meno, non sono ancora a loro agio con la loro sessualità per agire in modo così avventuroso in sintonia con il loro corpo.

Ma, molte donne di 30 o 40 o 50 anni non sono interessate ad andare a letto con la maggior parte dei ventenni. Queste donne sanno quello che vogliono – non fanno giochetti e si aspettano che le trattiate bene. Ma apprezzano l’energia e il divertimento che un uomo più giovane può offrire. Il vostro aspetto giovanile e il vostro corpo tonico possono eccitarla, ma è altrettanto facile per voi spegnerla se usate quei giochi e quei trucchi che usate con le donne più giovani.

Ecco alcuni consigli su come si può attrarre una MILF e renderla felice!

Sii attento


Il sesso è un viaggio, non una destinazione. È tempo di rendersi conto che il vero obiettivo del sesso è soddisfare l’altra persona. Alcuni ragazzi più giovani vedono il sesso come un modo per compiacere se stessi, come un atto egoistico. Una donna più grande sa come avere un orgasmo (molte donne ventenni non ne hanno mai avuto uno). Se impari a concentrarti prima di tutto sulla soddisfazione del partner, scoprirai che il sesso diventerà un’esperienza più appagante per entrambi i partner.

Sii onesto


Una volta che salti nel letto con una donna più grande, dimentica di cercare di manipolarla con le tue false promesse. Sii sincero su chi sei e cosa vuoi, anche se sei alla ricerca di una relazione o di una semplice scopata. Lei conosce tutti i giochi che fanno i ragazzi – vuole solo l’onestà.

Non fare lo stronzo


La gentilezza regna con le donne mature. Mentre alcuni uomini sembrano pensare che i bravi ragazzi arrivino per ultimi, non avrai successo con una donna matura comportandoti come un coglione. Queste donne hanno chiuso con i cattivi ragazzi, quindi siate voi stessi più gentiluomini.

Fiducia


Questa è l’unica cosa che si può fingere, se necessario. La fiducia è particolarmente importante per una donna matura. Vuole qualcuno che sia sicuro di sé. Indipendentemente dal fatto che tu ti senta o meno completamente sicuro, recita la parte. Dite cose che trasudano fiducia e entrate in una stanza a testa alta.

Discrezione


Le donne più mature si aspettano che i dettagli delle loro avventure sessuali rimangano segreti. Non sentono il bisogno di vantarsi con le loro amiche, quindi se ti comporti ancora come un ragazzino, dando il cinque ai tuoi amici dopo ogni scopata, lei capirà il tuo atteggiamento immaturo nei confronti del sesso. Passerà al prossimo giovane stallone più consono alle sue esigenze.

You may also like

Leave a Comment