Home News e Guide Come masturbarsi nella vasca da bagno

Come masturbarsi nella vasca da bagno

by Erika
62 views
masturbarsi nella vasca da bagno

Sai che il sesso è tutto ciò che tu percepisci come tale? Chi dice che non si può scopare da soli e godere persino di più di quanto non lo si faccia con il proprio partner? Il sesso nella vasca da bagno da soli può essere altrettanto (o anche più) intimo e piacevole del sesso nella vasca da bagno in coppia. In questo articolo vedremo come è possibile trovare dei momenti tutti per sé comodamente rilassati nella vasca da bagno, momento in cui generalmente ci si lascia andare, ci si sente profondamente liberi e rilassati, tanto da voler spesso cercare l’autoerotismo e amplificare al massimo questo momento meraviglioso che ci si gode con se stessi.

Il classico trucco del rubinetto per lei

Ti senti sexy nella vasca da bagno? Apri il rubinetto della vasca e lascia scorrere l’acqua. Posizionatevi in modo da essere sulla schiena con le gambe contro il muro, aperte, permettendo all’acqua di cadere direttamente sui vostri punti di piacere. Le sensazioni più forti si provano senza dubbio facendo correre un getto di acqua potente direttamente sul clitoride o sulla vulva, in modo da mimare la penetrazione. Potresti anche sperimentare il cosiddetto “gioco della temperatura” iniziando con acqua fredda fino a quando il clitoride diventa insensibile, poi aumentando il calore e avvicinandoti ancora di più al rubinetto man mano che la temperatura si riscalda. Grazie a questa tecnica i tuoi genitali saranno super sensibili e ogni volta che li sfiorerai o che verranno a contatto con l’acqua o con un giocattolo sessuale tutto il piacere che potrai provare verrà decisamente amplificato e portato all’estremo.

Amplificatori di piacere per lei

Questi stimolatori di piacere sono perfetti per lei da usare nella vasca da bagno perché aiutano a stimolare in modo completo i genitali e garantiscono un piacere decisamente forte e intenso. Ecco quali sono i sex toys che non devi farti mancare quando sei nella vasca da bagno e hai bisogno di sperimentare orgasmi da urlo:

  • Sex toy per stimolare il clitoride
  • Un vibratore rabbit, che ti dà la stimolazione del punto G e del clitoride
  • Un simulatore di sesso orale che ti farà provare emozioni intense

Il classico trucco del rubinetto del bagno per lui

Il trucco del rubinetto del bagno non è solo per lei! Anche gli uomini possono divertirsi un po’ da soli nella vasca da bagno facendo uscire l’acqua dal rubinetto con una pressione abbastanza alta. Mettiti in ginocchio e avvicinati il più possibile al rubinetto per creare una sorta di penetrazione.

  • Amplificatori e stimolatori di piacere durante il sesso nella vasca da bagno sono i benvenuti anche per lui.
  • Un massaggiatore prostatico che ti lasci le mani libere in modo da potenziare l’intensità dell’orgasmo e nel frattempo poterti semplicemente godere la fantastica sensazione che ti regala questo oggetto
  • Un sex toys dalla forma perfetta che dà la stimolazione della prostata     
  • Un massaggiatore prostatico che ti lasci le mani libere e che abbia due motori per raddoppiare il piacere

You may also like

Leave a Comment