Home News e Guide 8 consigli sul sesso che ogni coppia deve sapere

8 consigli sul sesso che ogni coppia deve sapere

by Erika
7 views

Ci sono due fasi principali nella vita sessuale della maggior parte delle persone: il sesso che si fa prima di intraprendere una relazione e il sesso che si fa dopo. Dato che quest’ultima fase di solito non è quella di cui ci vantiamo con gli amici, con i quali ci confrontiamo e dai quali spesso riceviamo suggerimenti, cerchiamo di migliorarla con questi 8 consigli!

Giocate il ruolo opposto alla vostra personalità

Il vostro uomo è un tipo intraprendente che si occupa di tutto nella vostra relazione? Legatelo al letto. È un tipo timido e ti permette di prendere tutte le decisioni? Passategli del nastro adesivo per il bondage e ditegli di prendere il suo posto. Alla maggior parte delle persone piace avere un ruolo a letto che non è quello della vita reale.

Fate quella cosa che vi prega sempre di fare

La maggior parte degli uomini sono piuttosto espliciti sulle loro fantasie sessuali. È l’equivalente maschile del nostro assillarli per raccogliere i loro calzini. Il vostro uomo vuole davvero, davvero, davvero che balliate per lui? Provare il sesso anale? Vederti vestita come una cameriera francese, magari? Visto che sei l’unica donna con cui gli è permesso fare sesso, vale la pena provare!

Prova qualsiasi posizione che non hai mai fatto prima

Fare cose nuove insieme è un’esperienza di legame, e siamo onesti: probabilmente è passato un po’ di tempo da quando uno di voi due ha fatto qualcosa di nuovo a letto. Buttate via la solita posizione e chiedetegli se ce n’è una che non ha mai provato…e provateci! Nel peggiore dei casi ci si fa una bella risata.

Lascia la tua biancheria intima a casa

Ok, e’ un po’ di cattivo gusto. Ma renderà un po’ più divertente la vostra tipica routine. E indossate un body con i tacchi, in modo che possa fantasticare sulla facilità di accesso al vostro piacere.

Fare sesso quando non ne hai voglia

Sia chiaro: non fare mai nulla che non ha voglia davvero di fare. Tuttavia, le relazioni sono fatte di compromessi, quindi se lo stai rifiutando più di quanto lo stai eccitando, potresti prendere in considerazione un po’ di sesso pro bono una volta ogni tanto. Questo può anche aiutarti molto a riaccendere la tua passione.

Trattalo come un oggetto sessuale

Che tipo di sesso fanno le persone durante le relazioni? Il tipo di sesso in cui i vestiti si strappano e le lampade si rompono. Molte persone bramano quel tipo di passione, che sappiamo tutti che è difficile da mantenere quando si è andati a letto insieme centinaia di volte. Quindi consideratelo un investimento nella vostra monogamia e trattatelo come il giocatore di football sexy con cui volevate passare una sola notte al college. Gli piacerà, promesso.

Non dimenticare il sesso orale

Ogni donna sa che gli uomini amano il sesso orale, e ogni uomo sa che a un certo punto in una relazione a lungo termine, probabilmente smetterà di riceverlo. Nel suo mondo ideale, continuerete a farlo perché lo volete, quindi non fatelo sembrare un lavoro di routine (anche se vi sentite come se lo fosse). P.S. Questa regola funziona in entrambi i sensi.

Non indossare abiti sconci a letto ogni sera

Per molti uomini, il momento in cui si indossa la tuta a letto è il momento esatto in cui il romanticismo muore ufficialmente. Non è sempre facile, perché vuoi indossare quelle comode tute tanto quanto lui vuole smettere di fare gli addominali ogni giorno. Ma prendete in considerazione un upgrade alla lingerie di tanto in tanto e guardate la magia compiersi. Bonus: Non solo gli piacerà se sarai un po’ più sexy quando andrai a letto, potresti anche scoprire che ti mette dell’umore giusto.

You may also like

Leave a Comment