Home News e Guide 4 consigli per sedurre le donne con un cambio di atteggiamento

4 consigli per sedurre le donne con un cambio di atteggiamento

by Erika
37 views
seduzione

Hai mai notato che alcuni ragazzi possono attrarre le donne con poco sforzo? Le donne sono semplicemente attratte da loro come una calamita. Probabilmente ha a che fare con un principio di seduzione fondamentale: il tuo atteggiamento. Questo non è un concetto nuovo, dato che molti articoli di consigli sugli appuntamenti sottolineano l’importanza di un atteggiamento sicuro.

Bene, ho intenzione di sottolinearlo di nuovo perché è veramente cruciale per attrarre e sedurre le donne. I ragazzi con un atteggiamento fiducioso ritraggono questo atteggiamento in tutte le situazioni e quando interagiscono con chiunque incontrino. Il loro atteggiamento è evidente anche prima che aprano la bocca. Per imparare questa abilità e iniziare ad attrarre le donne, devi darti un “cambio di atteggiamento” e imparare ad avere un atteggiamento sicuro come i ragazzi descritti sopra. Ho descritto qui di seguito alcuni consigli di seduzione per aiutarti ad essere sulla tua strada verso un atteggiamento più sicuro e una maggiore capacità di sedurre le donne che incontri.

La prima impressione

Per prima cosa, non puoi ignorare il principio della prima impressione. Le donne iniziano a giudicarti prima ancora di iniziare a parlare con te. Questo significa che devi prestare attenzione al tuo aspetto esteriore e vestirti come vuoi essere percepito. Se un atteggiamento sicuro è il tuo obiettivo, come dovrebbe essere, allora devi vestirti in modo sicuro. Il modo in cui ti vesti dovrebbe ritrarre una personalità seducente e sicura. È così semplice. Alcuni piccoli cambiamenti al tuo guardaroba possono fare proprio questo e fare una differenza significativa nelle tue capacità di seduzione. Fondamentalmente, hai bisogno di sbarazzarti dei tuoi vestiti che danno l’impressione di una femminuccia o di un imbranato. Punta a un abbigliamento più alla moda. Ora, non c’è bisogno di buttare tutto il tuo guardaroba per fare questi cambiamenti. Come ho detto, alcuni cambiamenti sottili possono essere tutto ciò di cui hai bisogno per distinguerti più positivamente e dare l’impressione di fiducia.

Linguaggio del corpo

In secondo luogo, lasciate che il vostro linguaggio del corpo parli da solo. In realtà, parlerà per te a prescindere, ma sta a te determinare ciò che le donne “sentono”. Il tuo linguaggio del corpo può dare l’impressione di sicurezza prima ancora che tu ti avvicini alle donne. Oppure, può dare l’effetto opposto che sicuramente non ti aiuterà a sedurre meglio le donne. Se il tuo linguaggio del corpo non dà un’impressione di sicurezza, la soluzione è semplicemente cambiarlo. Un buon modo per imparare il miglior linguaggio del corpo per ritrarre questo atteggiamento è quello di sedersi per un po’ e studiare gli uomini con una personalità sicura, da maschio alfa. Vedrete presto come si distinguono in generale e, cosa più importante, con le donne.

Ora, una volta che hai capito perché e cosa fa funzionare questo linguaggio del corpo, vai avanti e applica un po’ di questo linguaggio del corpo. Imita alcuni dei loro manierismi e crea l’atteggiamento sicuro e seducente per te stesso. Con abbastanza pratica, sembrerà gradualmente più naturale.

Che tu ci creda o no, siamo ancora al punto di conversazione. Il terzo consiglio importante è quello di far lavorare i tuoi occhi e il tuo sorriso a tuo vantaggio. Presenta alle donne il tuo atteggiamento fiducioso stabilendo un contatto visivo e sorridendo con sicurezza. È importante che ti avvicini alle donne con un atteggiamento pieno di fiducia. Fare e mantenere il contatto visivo è un sicuro segno di fiducia quando si incontra qualcuno e non è diverso quando si cerca di incontrare e sedurre le donne. Lascia perdere l’approccio da smidollato e vai da lei come se sapessi cosa vuoi e sapessi di poterlo ottenere!

Ora, se non sei ancora a tuo agio con questo approccio, passa del tempo a fare pratica con diverse persone che incontri. L’obiettivo è che tu ti senta a tuo agio con un atteggiamento sicuro quando interagisci con le persone. Altrimenti, le donne vedranno attraverso di te e sicuramente non vedranno la fiducia che stai cercando di rappresentare.

Conversazione

Finalmente siamo arrivati alla conversazione! Il tuo obiettivo durante la conversazione con una donna è quello di rendere la conversazione il più interessante e divertente possibile. La conversazione stessa dovrebbe proiettare il tuo atteggiamento sicuro e non una personalità timida e passiva. Il modo migliore per riuscirci è quello di preparare in anticipo diverse storie fantastiche in modo da essere pronto ad andare quando ti trovi a conversare con una donna attraente. Le storie dovrebbero essere divertenti e darle un piccolo assaggio della tua personalità e del tuo amore per la vita. Ora, non vuoi che la conversazione si trasformi in “tempo di storie”, quindi assicurati di inserirle nella conversazione nei momenti migliori. Si dovrebbe anche manovrare in alcune domande provocatorie durante la conversazione. Questo è un buon punto di partenza per costruire una certa chimica e attrazione.

Atteggiamento

La verità è che se vuoi attrarre le donne devi semplicemente imparare a ritrarre un atteggiamento sicuro. Vai avanti e prova alcuni di questi consigli di seduzione. Qualche piccolo cambiamento e sarai sulla tua strada per diventare quell’uomo sicuro e attraente che le donne non possono fare a meno di conoscere!

You may also like

Leave a Comment